lunedì, novembre 26, 2007

Mi fai pena...


Dannato sia tu, folle automobilista che in quella sera di tardo ottobre decidesti di ubriacarti all'eccesso e di tamponarmi sotto quella dannata pioggia battente.

Vorrei ridarti tutte le ore che davanti a questo monitor la mia schiena urla chiedendo sollievo...
Vorrei ridarti tutte le ore di fisioterapia che ogni volta mi fanno trapanare il cervello con la digitopressione...
Vorrei urlarti che ti detesto troppo...

...ma sarebbe inutile!

Pagherai già con quel tuo schifo di vita che ti rimane ciò che mi è successo, non si spiegherebbe altresì come a 26 anni alle 9 di sera ti trovi a guidare (da solo) completamente ubriaco da non renderti conto di dove ti trovi e dove vai. A me passerà il dolore alla schiena, ma a te non passerà mai quel tuo schifo di vita che ti ritrovi a vivere.

Mi fai pena...

Nessun commento: