giovedì, novembre 29, 2007

Veneto view from NY's eyes...

Qualche giorno fa (con piacere debbo dire) inavvertitamente mi sono imbattuto in un blog di una giovane ragazza che ha deciso di compiere nel verso opposto viaggio del sogno americano, ovvero venire in Italia a cercar fortuna (anche se credo le sue motivazioni siano ben più nobili) e tra i migliaia di chilometri quadri italiani dove decide di atterrare per la sua avventura italiana?
Ebbene si, la nostra cara Treviso...

Leggo sempre con piacere l'RSS che mi notifica l'avvenuto post sul Blog, è divenuta oramai una piacevole lettura nelle grigie giornate in questo ufficio (complice l'imminente trasloco ma sta diventando sempre più grigio e noioso), spero sinceramente non me ne voglia per questa cosa...

Ad ogni modo, oggi cosa leggo? Questa povera ragazza da cosa è stata traviata dopo appena una decina di giorni di Italia??? Non indovinereste mai... dal "tormentone del Parmigiano Reggiano"!!! Si...avete capito, proprio LUI, quella squallidissima cover di "Mamma Maria" dei Ricchi e Poveri che dal lontano 1984 avevamo con tanta fatica rimosso assieme alle Olimpiadi di Los Angeles ed i MonCiccì!!

Come risposta alla provocazione della ragazza del New England incollo qua sotto un filmato di YouTube che documenta la versione originale della canzone:



Ciao Courtney, non siamo tutti così idioti in Italia...

PS: Pssssss...... forse lo siamo molto di più...
PPSS: Courtney... if you read me... knock the door! ;-)

2 commenti:

me ha detto...

Ciao Piddue!

I'm glad you enjoy reading my blog! Don't worry...I don't think everyone in Italy is idiotic! :)

I'm really enjoying my adventure in Treviso...it's a beautiful city.

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu