lunedì, dicembre 10, 2007

What do you look like?

Questa frase era scritta tra le tante all'interno del Museo della Scienza e della Tecnica che lo scorso maggio ho avuto modo di rivisitare...

Ci pensavo l'altro giorno, è inverno e purtroppo a causa di una serie di vicissitudini fisiche ho dovuto fermare ogni tipo di attività fisica.

Mi sono "appesantito", lo sento quando faccio delle scale che sino a 6 mesi fa non mi facevano effetto, lo sento quando porto dei pesi o semplicemente a fine giornata sono stanco...

Vorrei fare una dieta, mi piacerebbe molto, ma il tempo non aiuta... come cavolo si fa a digiunare con una nebbia ed un freddo così intenso?

Debbo trovare assolutamente una soluzione, non posso andare avanti così, ne va della mia salute cavoli. Debbo assolutamente farmi una tabella di ripresa di attività fisica?

Qualche suggerimento (astenersi perditempo e simpaticoni)?

Saluti cicciosi a tutti...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

saluti cicciosi non l'avevo mai sentito, ma mi piace...
beh potresti mangiare un po' meno, e camminare un po' di più, aiuta sai! :)
un abbraccio poco ciccioso elle :)

Anonimo ha detto...

per prima cosa ti tolgo le caramelle, la mortadella e i wurstel..... poi ne riparliamo.....
ah.... scordati l'antro del diavolo! (= grasso barattono zeppo di dolciumi situato in cucina)